Pagine

Eccomi !!!

Purtroppo non riesco mai ad avere cinque minuti di tranquillità per fare quello che mi va!!! Che nervi!!!
E per di più si comincia a parlare di vacanze e soprattutto di


     

                                                        AEREO!!!!!!!!!!!!!!                                                      
                                                           
 Per adesso la decisione è di andare due settimane a Lanzarote dai miei genitori con tutta la famiglia, da una parte non vedo l'ora di partire e dall'altra spero che il giorno del viaggio non arrivi mai!!!
Cambiando discorso e parlando di progetti ricamosi, ho finito l'ultima tappa del rr d'autore sul forum XSP. Ho anche spedito il mio ricamo del rr quilt 3 sempre del forum XSP.
Invece la mia Holly e ferma perchè mi è venuta la brillante idea di mettere a posto i miei tantissimi fili e così tutte le sere dopo cena ho il mio bel da fare, non riesco ad andare a dormire prima dell'una e mezza per alzarmi alle sei e trenta del mattino sembrando uno zombi!!!
Presto spero di riuscire mettere un bel po' di foto.
A presto..................

Nessun commento:

Posta un commento