Pagine

Anno nuovo, aria nuova.....SPERO!!!

Purtroppo non ho potuto neanche postare gli auguri di Buon Natale e Buon Anno, ve li faccio in ritardissimo ma di cuore. Come dicevo niente auguri, causa una bruttissima bronchite mia e di mio marito che ci ha tenuti a letto per le festività. Appena ci siamo un po' ripresi, siamo partiti per una settimana in maremma...questa piccola vacanza ci ha rimessi a nuovo.
Abbiamo soggiornato in un posto meraviglioso gestito da persone stupende Grazia e Norbert, che voglio ringraziare pubblicamente per averci fatto sentire a casa.
Il B&B At home si trova nelle vicinanze di Grosseto ed è un posto per il relax più assoluto come ci ha detto Norbert  è situato "alla fine del mondo "
Appena arrivati Swami già se ne va per conto suo....


 Che relax....
 la nostra "camera"





Grazia che è una bravissima decoratrice con alcune delle sue opere
 



 Alcuni scorci di Toscana






 l'ho sempre detto.....





 la nostra spada nella roccia
 Faccio ancora un giro al supermercato Conad di Grossetto e poi torno (purtroppo!!!) a casa

Prossimo post..... tante crocette.

26 commenti:

  1. Mi dispiace che non sia stata bene ma vedo che hai recuperato alla grande!

    RispondiElimina
  2. Dopo un periodo febbrile, una vacanza e tante coccole ci volevano. Attendiamo le tue crocette. ;) Buona settimana e BUON ANNO!!! NI

    RispondiElimina
  3. Dispiace anche a me che siate stati così male. Comunque penso che bi siate ripresi abbastanza bene, no?
    Bellissimi i posti che mostri, adoro quei luoghi!
    Augurissimi in ritardo anche da me!

    RispondiElimina
  4. che posti meravigliosi , ..e che bella la tua Swami !!!
    dai , sono sicura che recupererai il "tempo perso" .... al prox post con tante belle xxx !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  5. Foto bellissime. Posti incantevoli.

    RispondiElimina
  6. La maremma è sempre super affascinante....S. Galgano poi, non ha pari!
    Ciao e complimenti per le foto

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia... adoro la Toscana!
    Tantissimi auguri anche a te per un sereno, felice e creativo 2015!
    Laura

    RispondiElimina
  8. Auguri anche a te cara....
    Posto incantevole la Toscana...territorio bellissimo...
    A presto Mya

    RispondiElimina
  9. se mi dici toscana mi dici amore, ci ho lavorato per tanti anni, e poi ci sono andata in vacanza coi bambini...ce l'ho nel cuore
    carmen

    RispondiElimina
  10. Anche a me piace molto la Toscana. Mio papà è toscano, ma io non sono mai andata oltre Livorno, di solito in vacanza andiamo sempre all'estero ma da quest'anno abbiamo deciso di goderci la nostra bella Italia.
    Grazie a tutte per gli auguri :)
    Grazie da parte di Swami a Luly per il graditissimo complimento

    RispondiElimina
  11. la cosa più bella quando una vacanza ci dona relax, serenità e una bella ricarica!!! mi fa piacere per te! un abbraccio Lory
    grazie per il tuo passaggio al mio blog <3

    RispondiElimina
  12. Ma che bella vacanza. Anche io amo molto la Toscana.
    Stefy

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri anche a te carissima!!! bellissimi quei posti!!!
    Ora che ti sei caricata bene sei pronta per affrontare i tuoi nuovi progetti!!! un bacione ...

    RispondiElimina
  14. La toscana è la mia meta del cuore ;)
    Bellissima vacanza!
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  15. La Toscana è sempre bella! Un bel reportage, grazie per averlo condiviso. Ma alla Conad si può entrare con i cani? Che bello! Non lo sapevo...qui a Milano non ne ho vicine, ma al lago sì, ci andrò di sicuro, ora che so che posso portarci la mia Lady!

    RispondiElimina
  16. Tanti auguroni anche a voi per il nuovo anno!!Anche noi abbiamo avuto l'influenza per Capodanno!!Che foto meravigliose dalla vostra vacanza la Toscana è meravigliosa in tutte le stagioni!!Troppo bella l'idea del carello per i pelosetti ...io lavoro in un supermercato...e la vedo una cosa positiva stanno li tranquilli!!Bacioni

    RispondiElimina
  17. Grazie a tutte, Purtroppo mi ripeto ma la Toscana è veramente incantevole, non so se in tutte le Conad i cani possono entrare,
    :)

    RispondiElimina
  18. Cara come ti capisco... La mia cucciola si è ammalata la vigilia di Natale e ancora andiamo avanti! Che meraviglia la maremma, io ci vado almeno un paio di volte all'anno con la famiglia...
    Vanessa | Tra zucchero e vaniglia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace, speriamo si rimetta presto. Anch'io penso di ritornarci a breve in maremma mi è piaciuta molto :)

      Elimina
  19. mamma mia che ricordi di questa estate in Toscana ho avuto leggendo questo post. bellissimo.
    grazie per la tua visita e un caro saluto

    RispondiElimina
  20. Bellissime immagini che fanno sognare! Deve essere stata una vacanza davvero rilassante ma se nelle vacanze siete stati ammalati allora la vacanza ci stata proprio...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  21. Che posti stupendi e meraviglioso il cane!! Un bacione e grazie per essere passata da me!!
    Dany ^_^
    (Dany's hobbies)

    RispondiElimina
  22. La Toscana.... meravigliosa regione e i toscani....troppo simpatici!
    Bravissima la tua ospite del B & B !!!
    Ogni tanto una vacanza anche se breve, ristora!
    Un caro saluto!

    RispondiElimina
  23. è stato bello "viaggiare con te" ;)

    RispondiElimina