Pagine

Swap e UFO

La mia febbre è passata finalmente...era ora. Ho ricominciato a fare tante cose, devo dire la verità che mi ero demoralizzata e ho fatto cose che con il senno di poi non avrei fatto, ma sono stata presa dall”agitazione di non riuscire a concludere.
Detto ciò ecco il mio mese di gennaio per lo swap

                              

 Ecco tutto pronto per la partenza
intanto pensa che ti ripensa, ho deciso quale sarà il primo ufo che porterò a termine.
Ed ecco a voi.......(rullo di tamburi)


le parti da me cerchiate sono quelle che vorrei fare in un mese.
Prima tappa



Piccola , piccola.,,,,
Presto vi farò sapere cosa bolle in pentola ho meglio cosa mi frulla per la testa.....intanto me ne vado una settimana in montagna....a presto




30 commenti:

  1. Ma quante belle cosine! Sei proprio brava con ago e filo! Bacioni

    RispondiElimina
  2. Belli i tuoi lavori..buona vacanza ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, purtroppo vacanza iniziata male.....mio marito con tosse e febbre....spero che le passi

      Elimina
  3. buone vacanze allora ...e complimenti per i tuoi lavori Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, purtroppo vacanza iniziata male.....mio marito con la bronchite....spero le passi

      Elimina
  4. Il tuo Gennaio mi piace molto. Brava e buone vacanze!

    RispondiElimina
  5. Molto elegante il cuscinetto di gennaio!
    Buona vacanza
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, la vacanza purtroppo è stata interrotta da una brutta influenza sia mia che di mio marito.

      Elimina
  6. Davvero carino il ricamo di gennaio, ottima scelta per quello che vuoi finire.

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze. Felice sarà la tua swappina. Belle creazioni!
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, purtroppo la vacanza è stata interrotta da una brutta influenza sia mia che di mio marito.

      Elimina
  8. che bel ricamo, così prezioso e raffinato.
    Io sono ferma da mesi e ho ripreso con il selfie ma vado a rilento...i pensieri sono tanti e girano per la testa!!!!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuto il mio ricamino. Anch'io ho dei momenti che non riesco a fare niente....ma le idee....quelle non mancano mai!!!

      Elimina
  9. Che meraviglia!!! Anche io sono appassioata di punto croce anche se sono ferma da un bel pò... rti seguo molto volentieri!

    RispondiElimina
  10. Davvero belli i tuoi ricami! Adoro il punto croce ma ormai non ho più tempo da dedicargli 😔

    RispondiElimina
  11. I tuoi lavori sono sempre molto belli. Io pure crocetto, anche se malissimo, ma mi piace e mi rilassa tanto!

    RispondiElimina