Pagine

Tante novità

Quanto tempo è passato.....sono una birichina!!! Prometto solennemente di essere molto più presente. Ho alcune novità.....la più importante per me è che i miei due figli vanno a vivere insieme, perciò doppio trasloco, devo dire che è abbastanza stancante.
Parlando delle mie amate crocette posso dirvi che purtroppo non ho fatto molto....

Mi sono iscritta ad un raund robin con il retro perfetto, io ho ricamato la scritta “mer”....che poi verrà finita con “de Bretagne” quando tornerà tra le mie mani e la collocherò dove starà meglio. Ho usato un lino della .......





Ho quasi finito un UFO di Paola Gattiblu....mi manca proprio poco....non ho ancora avuto tempo di fare le foto.

Poi inizierò il quarto è ultimo miciotto

Mi sono iscritta ad un sal Francese del blog http://linpulsion.canalblog.com/ lo sto ricamando con la mia amica Patrizia Gandini, io lo ricamerò su lino 13 fili DMC ecru’. Quando sarranno finiti diventeranno due runner, posterò i nostri avanzamenti. 
Per adesso abbiamo fatto questo 
Ricami Patrizia
 Ricami miei

.


A presto due novità....

Passiamo al patcwork, per prima cosa voglio fare una copertina per il compleanno della mia piccola bimba pelosa Swami.....che presto compirà gli anni

Poi ho un progetto con la mia amica Patrizia Gandini, che io chiamerò amorevolmente Patti. Appeno lo inizieremo ve lo spiegherò perbenino. 

E infine devo fare una coperta matrimoniale da regalare a Natale.
 Questi sono i colori

Un bel po di cosine.....devo rimboccarmi le maniche.....


2 commenti:

  1. Ciao, quante belle creazioni, la mia preferita è quella coperta con le tonalità del blu.
    Buon lavoro tra ricamo e cucito
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Il gergo del ricamo è tutto da studiare. Belli i tuoi lavori.
    Continua a seguire le Tre Pazze PAPERine se ti va. Alcune volte ci sono giochi e Challenge molto semplici da seguire.
    A presto

    RispondiElimina