Pagine

sono qui!!!

Vi eravate chieste che fine avevo fatto? 
Sono tornata già da un pezzo ma ho avuto mille cose da fare. Tra le altre cose ho visto i miei propositi dell'anno...........mi sa che rimarranno tali!!! Ho fatto tutt'altro!!! Rimarrano li per l'hanno prossimo.
Nel prossimo post vi farò vedere ciò che ho fatto.
Ma intanto inizio a darvi alcune notizie.
Purtroppo e sottolineo purtroppo ho finito l'ultima tappa del rr quilt e per un anno non potrò più fare!!! Ne sentirò sicuramente la mancanza.........
Sto realizzando due coperte quilt per i miei ragazzi e una piccolina per Swami (lo so che non è normale, ma lei e la mia bimba) Per i ragazzi ho fatto cinque riquadri di Aida dove sto ricamando gli uccellini di Michelle Pfeiffer e per Swami sono ancora indecisa.
Poi mi sono arrivate le mie teline del rr quilt che belle!!! Tanti micetti della Calico|!!!
Appena riesco vi posto le foto.
A presto...................

Nessun commento:

Posta un commento