Pagine

Le mie ultime vacanze

È un po' che non parlo di vacanze....purtroppo il periodo storico e la salute di mio marito non mi danno  la serenità di poter viaggiare all'estero ma preferisco stare più vicino a casa. 

Si parteeeee


Il primo viaggetto che ho fatto sono andata ad Ameglia vicino a Sarzana il paese dove è nato il mio papà e dove vivono alcuni parenti. 
Abbiamo visitato dei paesini, anche se li  conoscevo già avendo passato tante vacanze con la mia adorata nonna quando epiccola.

Qui qualche scorcio di Monte Marcello


                                                                     Portovenere
    

Spiaggia di Forte dei marmi .....e io prendo il sole


Poi sono stata in montagna a Pragelato alcune volte fermandomi alcuni giorni e andando a zonzo per i paesini.






Per il momento è  tutto, il prossimo post sarà ricamoso......chissà la mia stagione parigina a che punto sarà ?
A presto 😘 Amélie e Cry



 









2 commenti:

  1. Ciao! Credo che siamo rimasti tutti abbastanza fermi. Io in effetti sono abbastanza pigra e giro poco quanto niente; però mi sta venendo voglia di iniziare a camminare e visitare paesini e luoghi diversi.

    RispondiElimina
  2. Anch'io, visti i tempi, preferisco le vacanze non troppo lontano da casa.
    Non vedo l'ora di vedere a che punto è la tua stagione parigina!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina