Pagine

Quando ti torna la voglia di ricamare

Da quando Swami è volata sul ponte io ho avuto alti e bassi...è stato difficile riprendere le mie abitudini anche se Amélie mi ha aiutato tantissimo....ora posso pensare di essere pronta ....e così mi è tornata la voglia di ricamare soprattutto da quando non ho più " frequentato " una persona che continuava a darmi della fallita nullafacente ed era per questo che non riuscivo più a fare le cose che amavo,  il ricamo in primis.....partivo già con la sconfitta nel cuore.

Mi spiace solo che ho troncato i rapporti in un momento per lei problematico ma io non ne potevo più. Ho riletto mille volte il penultimo giorno è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

In poco tempo ho ricamato questi tre uccellini che diventreranno tre quadretti rotondi li appenderò insieme ad un'altro che avevo fatto anni fa.


Prossimo ricamo da finire è quello della giornata Parolin di Torino nella quale mi sono divertita  molto è ho conosciuto Marie Cristine con la quale sta crescendo una bella amicizia
Per il momento ho ricamato questo


Appena finito avrò un grande progetto a cui dedicarmi.....sicuramente mi terrà occupata per tutto l'anno.....ve ne parlerò nei dettagli nei prossimi post
A prestoooo





.


1 commento:

  1. Bellissimi questi ricami della ripresa. Proprio oggi ho ripreso in mano il mio blog.
    E quindi ti lascio un saluto e spero di leggerti presto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina