Pagine

È ora di ritornare

È arrivato il momento di tornare e continuare a vivere, è più di un anno che la mia adorata bimba Swami è volata sul ponte, per me è stato un anno difficile, difficilissimo. Sicuramente c’è chi penserà che sono esagerata....ma io l’ho vissuta così.....non ci posso fare niente. Mi sentirete ancora parlare di lei.
In questo anno sono successe tante cose, alcuni viaggi....il più bello e sentito per me è stato quello in Bretagna che io amo. 


 



I miei figli e mio marito mi hanno coccolata e aiutata tantissimo.....e mi hanno donato lei....Serenata Romantica delle Fiabe....



Il nome che io ho scelto per lei é:




Tutti insieme siamo andati a trovare una cara amica nell'Emilia, dove abbiamo passato giorni pieni di abbracci da parte sua e della sua cara famiglia.
Quanto riguarda il ricamo ve ne parlerò nel prossimo post, Ma prima finirò di raccontarvi del mio viaggio a Colmar.
A presto <3

2 commenti:

  1. Quant'è bella la tua Amelie!
    Adoro il nome che hai scelto per lei!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  2. ciao, bentornata a pubblicare qualcosa sul tuo blog.E' un bellissimo angolino e non va abbandonato.
    Barbara

    RispondiElimina