Pagine

Piano, piano......


Purtroppo come sapete già, per me questo periodo è difficile è triste. Non riesco a riprendermi, ed è per questo che mio marito a voluto  fare un viaggio...in un luogo che non mi ricordasse Swamina come la chiamavo io.
La mia scelta è ricaduta su Colmar, in Alsazia, partiremo  tra poche ore....
sinceramente io sarei rimasta a casa, ma lo devo a mio marito è ai miei figli che li sto facendo preoccupare parecchio.
Intanto vi faccio vedere un regalo di Natale che ho fatto a patcwork.....da quando Swamina mi ha lasciato non sono più riuscita a prendere l’ago in mano, ma devo sforzarmi e riprendere in mano la mia vita e andare avanti , lei sarà sempre nel mio cuore. Sicuramente il ricamo o il patcwork mi potranno aiutare....almeno spero....
Ecco il regalo natalizio....


A presto....con qualche foto di Colmar e dintorni

14 commenti:

  1. Buon viaggio, allora!
    Magari al ritorno potrai pensare ad adottare un nuovo cucciolo su cui riversare tutto l'amore che hai nel tuo cuore... di certo non ti farà dimenticare Swami ma ti posso assicurare che ti aiuterà a ritrovare il sorriso.
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  2. Cry mi spiace tanto... la vita deve andare avanti.

    RispondiElimina
  3. Un abbraccio forte, la vita va avanti, il ricordo rimarrà sempre nel cuore.

    RispondiElimina
  4. Grazie, sì Swami rimarrà sempre nel mio cuore è nei miei pensieri.

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace cosi tanto per Swami.
    Colmar è bellissima, buona gita!

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace leggere che ci stai ancora male. Non passerà tanto presto, perchè quando gli animali sono bene accolti come Swami, diventano veri e propri membri della famiglia. Ma devi andare avanti e reagire. Il suo ricordo rimarrà sempre nel tuo cuore, come dice Raffaella.
    Perchè non prendi un altro cagnolino? Non per sostituire chiaramente. Potrebbe farti bene...ho capito che hai tanto amore da dare ai pelosetti.

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio, per il momento non riesco, quando sarò un pochino più tranquilla vedrò.....Swami è e sarà sempre la mia bimba....di questo ne sono sicura....un 😘

    RispondiElimina
  8. Mi spiace tanto per Swami. Ci vuole tempo per accettare tutto. Bellissima Colmar!

    RispondiElimina
  9. Grazie, hai ragione ci vuole tanto tempo per riuscire ad accettare. Sì Colmar è molto bella

    RispondiElimina
  10. Mi spiace leggere questo post. Ma chissà che il viaggio sia stato un toccasana.
    Grazie per la tua visita.
    Bacioni

    RispondiElimina