Pagine

Si riparte.

È  da un bel po' che non scrivo più sul mio caro blog e mi dispiace tanto, quindi ho deciso che una volta alla settimana farò un post, più precisamente il mercoledì 
Per quanto riguarda il ricamo ho finito una tenda Parolin....mi piace davvero tanta com'è venuta


Ho iniziato la seconda tenda e sono arrivata qui...


Spero di finirla presto, anche perché quando tornerò dalle vacanze il 15 settembre ho due progetti da iniziare, uno con una mia cara amica Marie-Christine  e il secondo un alfabeto Parolin, ma ve ne parlerò dettagliatamente più avanti.
In vacanza mi porterò questo cuore che ho già iniziato a ricamare


Schema  de la mercerie la Gargouille, le alpi.
Chissà se riuscirò a finirlo o sarò troppo impegnata ad andare a zonzo per la Dordogna,  Amélie è già pronta per la partenza
















Nessun commento:

Posta un commento