Pagine

Come passa il tempo...

Mi sono accorta che è un bel po' di tempo
che non passo dal mio angolino....un po' perché sono alle prese con i progetti di Natale e un po' perché sono incostante.....comunque non sono stata con le mani in mano.....
Ho ricamato un pesciolino e assemblato una coperta per l'associazione sogni d'oro.
E poi.....siamo andati in vacanza, la nostra meta è stata Pragelato. Swami non può più ,data l'età, affrontare viaggi lunghi.
Abbiamo visto le mucche con i vitellini
visitato un paesino vicino a Briancon molto grazioso, dove abbiamo incontrato un amico a quattro zampe
Una gita al Lago di Serre-Ponçon
È una bella merceria.....per la gioia della mamma
Ma io ho una certa età e voglio stare a casina....a riposarmi.un pochino
Abbiamo pranzato in locali molto caratteristici 
 
Dopo un po' di riposo .....si riparte .....ed ecco Pian dell'Alpe
 E tanti paesini di montagna
E poi viaaaa.....si torna a casa.....




11 commenti:

  1. Che bei posti, il pesciolino è graziosissimo

    RispondiElimina
  2. Ciao, noi andiamo a Pragelato un paio di volte all'anno per prendere una boccata di aria fresca in estate!
    Io ultimamente sono in stand by con il ricamo!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io ultimamente ci vado più spesso...Swami non può più affrontare viaggi troppo lunghi. Se ti fa piacere quando vieni a Pragelato vieni a trovarmi....io sono alle genzianelle

      Elimina
  3. Ciso!
    Grazie per essere passata a trovarmi! Vedo che anche tu sei un appassionata di p.croce e ami gli animali.
    Seguiro' il tuo bel blog, a prestissimo!
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Grazie, mi fa molto piacere. Abbiamo molte cose in comune...anch'io ti seguirò per vedere tutte le belle cose che farai....

    RispondiElimina
  5. che bella copertina!
    e che grande amore per il tuo cagnolino
    a presto

    RispondiElimina
  6. Oh mamma! Troppo carino Swami nel passeggino 😄.
    Belle le scampagnate, vicino o lontano che siano.
    Complimenti per i lavori fatti e aspetto di vedere quelli natalizi.
    A presto
    Nunzia

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere passata! Una carezza al tuo tenerissimo Swami e complimenti per i tuoi lavori.
    Rita

    RispondiElimina
  8. Ciao bellissime fotografie e il bau è stupendo.

    RispondiElimina