Pagine

Ciao Già

Sono ritornata nuovamente, purtoppo questi ultimi mesi per me e la mia famiglia sono stati faticosi e tristi, purtoppo il mio amato zio si è ammalato di un male terribile che non da scampo e così il 24 dicembre e volato in cielo......ed ha portato con se la grande dignità che lo ha contraddistinto sempre, soprattutto nella malattia e la grande ironia che non lo ha mai abbandonato.....neanche nel momento più triste. Ho passato il Natale più triste e brutto della mia !!!
Non sentirò più le tue sgridate quando giocherò a scopa....non ti vedro più arrivare con un sorriso salutandomi da lontano per poi avvicinarti  e aspettare un mio bacio sulla guancia e soprattutto non sentirò più la tua voce al telefono che mi risponde "ciao amore"
Sono sicura che non vorresti  vedermi che mi lascio andare e che mi lascio scivolare tutto addosso senza reagire .....perciò per te diventerò una leonessa che ruggisce alla vita.......con dignità e ironia sempre..........questa volta te lo dico io.....CIAO AMORE!!!

19 commenti:

  1. Un abbraccio forte forte...mi raccomando ci rivediamo presto qua sul blog...ti aspettiamo!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cry, grazie per essere passata alla Maison. Ricambio dandoti un forte abbraccio. Ricorda:Le persone che abbiamo amato in vita non ci abbandonano mai!!

    Emy

    RispondiElimina
  3. Mi spiace davvero tanto. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Condoglianze... un abbraccio forte forte
    Laura

    RispondiElimina
  5. Ciao ti ringrazio per essere passata dal mio blog... Ti faccio le mie più sentite condoglianze e mi spiace tanto ciò che ti è successo, un abbraccio
    Patrizia

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace molto. La sua presenza ti mancherà ma continuerà a vivere con te, in come ha influenzato la tua vita e il tuo essere.
    A presto.
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, io lo sento sempre vicino , grazie e un abbraccio

      Elimina
  7. Grazie per essere passata a lasciare un commento nel mio blog

    RispondiElimina