Pagine

Tra corso e crocette.

Tra mille cose da fare, sono riuscita a crocettare pochino, pochino.
Finita la prima tappa del sal parigino che ricamo con Luly .
Ho avuto un po' d'indecisione sulla stoffa da usare, alla fine ho deciso di usare quella del Kit in previsione di altri ricami parigini.
Sono molto indietro con il sal "Royal Holiday". in effetti sono solo alla terza tappa e le altre sono alla settima.....che vergogna !!!
Ho deciso che fino a quando non mi metto in pari non la mollo, la mia bella regina.
 Poi ho passato una piacevolissima giornata con Eliana per il corso di pittura country, il risultato è questo

purtroppo non siamo riuscite a finirlo, perché io sono una chiaccherona e per di più ho voluto godermi la giornata. Ma è bravissima a spiegare perciò sono in grado di finirlo da sola.
Spero di rivederla prestissimo.
Presto vi farò vedere la mia coperta dei mici finita...alla prossima :)

22 commenti:

  1. Ciao!
    Ma sei bravissima con il punto croce!
    Io mi sono cimentata in cosine misere misere per i bavaglini di mio figlio... ma tu sei un portento!
    2 progetti in contemporanea e anche un corso di pittura country!!
    P.s bellissimo il miciotto lo finirai sicuramente bene!
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Spero di essere all'altezza di poter finire senza intoppi il micione :)

      Elimina
  2. Ciao Cristina! Certo che ce la farai a finirlo! E poi lo sai che se hai bisogno io ci sono anche da lontano a sostenerti e aiutarti. Ci vediamo presto!

    RispondiElimina
  3. Grazie :) Non vedo l'ora di vederti... a presto :)

    RispondiElimina
  4. La Regina è stupenda! Dai che raggiungi le altre!!
    Il disegno country, è spettacolare! Quanto mi piacerebbe poter imparare anch'io questa tecnica!!!

    RispondiElimina
  5. Brava brava le crocette pian piano vanno avanti...ci vorrebbero tanta ore libere per dedicarci alla nostra passione ma aimè non ci sono!!e brava pure con i pennelli...io sono negata con la pittura!!bacioni

    RispondiElimina
  6. Ricamare l ho fatto x un sacco di tempo ecda molta soddisfazione
    Complimenti
    Www.monicc.wordpress.com

    RispondiElimina
  7. la pittura country è bellissima, io non trovo nessuno qui che mi dia qualche lezione
    carmen

    RispondiElimina
  8. sei bravissima!!!! adoro la pittura country...non mi sono mai cimentata...complimenti Lory

    RispondiElimina
  9. Belli i tuoi ricami,finiti saranno stupendi..anch'io ho qualche sal in corso e ne inizio sempre altri,mi lascio coinvolgere troppo ^_^ bello il disegno country,è una tecnica che prima o poi proverò a fare..
    a presto

    RispondiElimina
  10. ma il tempo per dormire quando lo trovi :D :D :D
    Sembri me alle prese con tutto.Magari un giorno ci incontriamo a qualche corso sull'agopuntura :D
    A parte scherzi hai delle mani d'oro e tutto ti esce meravigliosamente. La regina non vedo l'ora di vederla finita, è un vero capolavoro.

    RispondiElimina
  11. Quanti talenti e il tempo hai ragione non basta mai per chi ha tanto progetti

    RispondiElimina
  12. le crocette dei due Sal sono bellissime e la pittura Country simpaticissima....ma sei proprio brava! :)

    RispondiElimina
  13. Sempre molto belli i tuoi lavoretti :) complimenti anche per il lavoro del corso di pittura :)

    RispondiElimina
  14. il gattone è magnifico .....la Royal ...sta venendo benissimo chissà che bella finita.....glo

    RispondiElimina
  15. Anch'io voglio il micione.. ma non sono capace..

    RispondiElimina
  16. Stupendi sia i ricami che il dipinto in country painting!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  17. ti ringrazio per il tuo commento al mio blog, ti abbraccio e ti auguro una buona Pasqua Lory

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto il dipinto: cerca di terminarlo perché è magnifico.
    Barbara

    RispondiElimina
  19. Belli i ricami, ma bellissimo il country painting...bravissima!!!

    RispondiElimina
  20. Bellissimo il dipinto, mi piace molto.. Ciao :-)

    RispondiElimina