Pagine

E' arrivato Ulisse !!!

Questo post, come vi avevo anticipato, non parla di crocette ma .....di lui...


 
 
vi presento Ulisse un exotic shorthair . Era un po' che pensavo di prendere un micino, da quando è mancato Mozart c'era un grande vuoto in casa, sia chiaro che nessuno prenderà il suo posto nel mio cuore, ma io credo che il cuore è grande è uno spazietto per Ulisse c'è, anzi uno spazione !!!
Swami la presa bene, tanto adora i gatti quanto non sopporta i cani, presto vi farò vedere una foto di loro due vicini, vicini....
Il prossimo post sarà con tanti sal è un nuovo progetto per un regalo di Natale 

31 commenti:

  1. Che meraviglia... assomiglia tutto al gatto della mia vicina, che adoro!!!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  2. Sì è carinissimo e anche tanto bravo e ubbidiente :)

    RispondiElimina
  3. Bello, ma con tanti micini da adottare, prenderne uno di razza non mi sembra la scelta migliore.

    RispondiElimina
  4. che carino! Riempirà di gioia quel piccolo spazio nel tuo cuore...

    RispondiElimina
  5. Io sono un amante dei gatti...li adoro proprio! E' bellissimo!! Anche a me piacerebbe tenerne uno in casa, ma in appartamento è impossibile.
    Un abbraccio!! E tante coccole!!

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutte, vorrei rispondere a Maria Rosaria, anche se non mi piace entrare così nel personale. Mio marito segue gratuitamente un canile-tattile come veterinario da più di venti anni.Abbiamo fatto adottare decine e decine di gatti e cani,a parte questo se tu guardi bene le foto Ulisse ha un occhietto più piccolo,perché giocando con i fratellini si è fatto male e ha un ulcera che le stiamo curando e un brutto raffreddore infatti è sotto terapia , il suo proprietario non voleva curarlo, e sapendo che io cercavo un gattino me la proposto dicendomi che a lui se rimaneva cieco non gli importava un fico secco. Detto questo a mio avviso ognuno è libero di fare le sue scelte l'importante e che li tratti con tanto amore. Sia chiaro che non voglio entrare in polemica con nessuna,ci mancherebbe altro!!! Voglio solo farvi sapere anche il mio punto di vista, un abbraccio a tutte😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non volevo scatenare tutto questo. È ovvio che l'importante è che il gatto stia bene. Ho solo detto la mia, come tutte le altre che hanno commentato, ovvio è più facile limitarsi a dire solo che è bello. Non intendevo giudicare né te, né la tua famiglia, non ci conosciamo, non mi permetterei.

      Elimina
  7. Scusa Maria Rosa, non mi sono spiegata bene, condivido in pieno il tuo pensiero, volevo solo spiegare che non lo preso perché e di razza ma perché ha dei problemi. Mi spiace veramente di questa incomprensione, ti chiedo scusa , non era mia intenzione.. Ti ringrazio della visita e spero che presto possiamo chiacchierare dei nostri adorati mici :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti nelo scriveresi possono creare queste incomprensioni che parlando è più facile chiarire. A presto per le chiacchiere sui gatti. :-)

      Elimina
  8. Benvenuto ad Ulisse...ma che bel micetto...ma la sua non è una casetta ma una reggia!!!bacioni

    RispondiElimina
  9. Ma che bel micino, ha un visetto dolcissimo!

    RispondiElimina
  10. Che bel micetto! Un tenero musino con un nome molto simpatico ;)
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  11. E un amore di micio quel musetto bello!
    Adoro i gatti sono passionaria da bimba, in Soffitta regnano da padroni insieme al Bau arrivato per ultimo, vedessi che combinano insieme..in particolare con gatto Nerone, dormono giocano e litigando avvolte si divino la pappa..sono uno spasso, un allegria, una mano dal cielo loro..Abbiamo tanto ancora da imparare dal genere animale..Ciao e da un bacio sul quel musino bello !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sicuramente Ulisse gradirà molto perché è un gran coccolone. hai proprio ragione dobbiamo imparare da loro :)

      Elimina
  12. Ma è bellissimo!! Adoro i pelosi, io ne ho 3 di cui uno vive con i miei e due vivono con me :)
    un bacione e una carezza a Ulisse!

    RispondiElimina
  13. bellissimo Ulisse.
    un saluto. barbara4stagioni

    p.s. forse troverai doppio commento ma con il primo mi ha dato errore

    RispondiElimina
  14. E'... buffo!!!! Mi piace ma è molto diverso dai gatti classici, con il musetto a punta, lui ha proprio avuto un frontale!!! Ahahahah!!!!!
    Però ripeto ha l'aria simpatica e dolce, mi piace!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione...mio figlio lo chiama "faccia di foglio" per via del suo musetto piatto,piatto :)

      Elimina
  15. La prima volta che ho visto la foto di questo dolce micetto ho fatto il giro della casa per mostrarlo a tutti! Troppo bello... Un saluto a presto

    RispondiElimina
  16. Che dolce!! Non ho mai avuto gatti, ma solo cani, però devo dire che da quando nella nostra palazzina sono venuti ad abitare dei condomini che hanno avuto negli anni una decina di gatti, ho imparato ad amarli e a non averne più paura! Si proprio così, paura, perché mia madre mi aveva terrorizzato fin da piccola.

    RispondiElimina
  17. Io ed Ulisse ringraziamo tutte per il vostro benvenuto :)

    RispondiElimina
  18. ma che meraviglia questo cucciolino !!!! ha un musino davvero dolcissimo ....
    Benvenuto Ulisse !!!
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  19. questo gattino è un amoreeeeeeeee!!! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed è anche molto coccolone.....insomma un tesoro :)

      Elimina