Pagine

Ciao Mozart

Adesso hai finito di soffrire..............mi raccomando non litigare troppo con tuo fratello............sarete sempre nel mio cuore..........
Questa era la sua posizione preferita, ha dormito così per 15 anni..........
La sua parola preferita era pappa, poteva essere da qualsiasi parte ma quando sentiva il rumore della ciotola arrivava di gran carriera, mio marito diceva che era il suo infermiere perché le piaceva stare in studio mentre faceva le visite, non aveva paura degli altri gatti e neanche dei cani, anzi faceva capire subito chi è che comandava!!!
Ciao dolce ron ron...........

2 commenti:

  1. Anche io condivido con te lo stesso " dolore" saranno sempre amati!!
    Lo sai che io ogni tanto ancora sento la mia pallina che miagola?
    un abbraccio
    Sabry

    RispondiElimina
  2. Grazie, ti capisco perché anche a me certe volte mi sembra di percepire che sia nei posti dove era abituato stare

    RispondiElimina