Pagine

Cagnes sur mer

Per la befana con mio marito siamo stati a Cagnes sur mer , abbiamo gironzolato qua e là. Purtroppo poche foto, ho dimenticato la macchina fotografica in albergo e non mi è venuto subito in mente di usare il telefono.
Siamo andati alla fabbrica dei profumi Fragonard a Grasse dove ho fatto man bassa di profumi, saponette. bagno schiuma, ecc,ecc, abbiamo visitato castello Grimaldi a Cagnes ma è è stata una delusione.
Abbiamo passeggiato per Nizza, con tappa obbligatoria all'hard rock cafè per comprare le magliette a Luca e Mattia, al ritorno siamo passati per Albissola dove al posto del nostro ristorantino c'è nera un altro.
Dimenticavo appena arrivata a Ville Estelle sono caduta dalle scale........da queste scale!!!
 
ho rimediato un bel lividone sul sedere!!!
Ecco ville Estelle, dove eravamo alloggiati

 questo è il bellissimo arazzo sopra il letto
e il nostro terrazzo privato

 
Una pasticceria di Nizza con un presepe quasi tutto di cioccolata

.e degli enormi vasi di mostarde
Quella riflessa nella vetrina sono io!!!
Passando alle crocette, ho iniziato il sal del bucato, invece sto ancora aspettando dal Belgio il materiale per i sal di Maryse e lo schema del sal dei gatti, speriamo arrivi!!!
Mi sono iscritta su Fb ad un gruppo per finire gli ufo, così non ho più scuse!!!
Il primo era già in programma  the wedding che da circa un annetto e così.....
 
praticamente all'inizio.
 Presto metterò le foto dei miei avanzamenti crocettosi.

Nessun commento:

Posta un commento