Pagine

Regali, sal e....tanto altro

Tanto per iniziare parliamo di sal. Quest'anno mi sono iscritta a pochi sal, visto l'errore dell'anno scorso che mi sono fatta prendere la mano, risultato.........un bel pasticcio!!!
Sal "le coccole di Monnalisa Dolls," Che consiste in una coccola che si vestirà, si faranno accessori, ecc.
La mia la fatta Monnalisa, io le ho solo allungato i capelli ed ecco Sofia:
Bellissima, che ne dite?
Sal  "e oggi bucato" 4 seasons
scadenza ogni 2 mesi.
Sal dei gatti con crocette all'inverso
 Sal con les grilles de Maryse fatto di casine.
E poi vorrei ricamare per i miei 25 anni di matrimonio questo schema
di  Lavender & Lace
E questi sono i miei sal
Adesso passiamo ai regali
Copertina per Swami, sulla quale mi sono fatta scrivere da Federica che ha la ricamatrice, "amore della mamma"
 
come si può notare a gradito molto!!!
Coperta per mio marito

e "Ugo" gufetto porta telecomandi

Spiritoso.........ne avevo fatto anche uno con la stoffa lilla fotografata nel post precedente, ma lo regalato e ho dimenticato di fare la foto!!!
Questo è il regalo che Monica mi ha fatto

mi è piaciuto tantooooo!!!
Io le ho regalato

Per il momento e tutto qua!!! Ci sentiamo per gli auguri di fine anno!!!

Nessun commento:

Posta un commento