Pagine

Un piccolo anticipo

In questo periodo ho fatto mille cose, ricamato, cucito, tagliato e..........cucinato pane. pizze , dolci e tante altre cose!!! Mi sono divertita un sacco.
 Tanto per iniziare un semplice bavagliolino per la mia adorata nipotina
 Un banner natalizio con tanti bei cagnolini

 Ho iniziato un piccolo sal


Uno scaldotto gufoso da regalare per Natale a mio marito che adora i gufi

 La stoffa che ho scelto per il retro, la foto cambia un po' il colore che è molto simile al marrone del bordo
 Sono andata avanti con il sal  di Maryse ma non sono ancora riuscita a fare le foto e neanche del carinissimo schema di Halloween offerto da Fanila, ma presto ve le farò vedere.
Vi lascio con una domanda, cosa ne farò di queste stoffine????

2 commenti:

  1. Non so cosa di preciso farai con le stoffine...ma sono proprio belle.
    Complimenti per il ricamo. Quel welcome l'ho crocettato per una mia amica. proprio bello.
    Ti sei iscritta al mio sal E oggi è bucato, Avrei necessita' di avere il tuo indi email per comunicare con te piu' direttamente.
    Un abbraccio e grazie ancora per la partecipazione.
    Ti ho commentato anche sul blog dove c'è la firma di Monnalisa. Sei sempre tu?

    RispondiElimina
  2. Che bei ricamo e che belle stoffe!! Brava.. Un abbraccio, Ivana.. :-)

    RispondiElimina