Pagine

Finalmente sola!!!

Questa sera sono sola!!! Non mi capita mai di avere una serata tutta per me, ma questa sera e tutta mia.............Mattia è andato alla cena con i suoi ex compagni del liceo, Luca è a casa di un suo amico e mio marito è a una cena di lavoro.....................che pace!!!
Ho già telefonato ad una mia cara amica compagna di folli crocette, abbiamo fatto mille  progetti per Natale.............mi ha fatto tornare l'entusiasmo che si era un po' assopito, in effetti quest'anno non ho ricamato molto. anzi proprio poco, poco...............il mio angelo è ancora da finire e i buoni propositi sono rimasti tali.
Facendo un giro nei  forum che preferisco ho visto due swap che mi interessano molto.

 

 
 
Appena posso m'iscrivo!!!
Del primo sto aspettando lo schema che ho ordinato da Casacenina, invece del secondo ho lo schema belle e pronto!!!
Ho deciso che l'Angelo lo terminerò quando mi verrà l'ispirazione!!!.................Sicuramente non sarà a breve.....................Non mi è mai successo di trascinare un ricamo così...........
Presto vi farò vedere dove sono arrivata e il nuovo ricamo che ho iniziato, l'ha scelto mio marito a lui piace molto a me non troppo , l'abbiamo comprato a Manualmente insieme a dei lini ed a un altro schema che mi piace molto.

Nessun commento:

Posta un commento