Pagine

Propositi ricamosi.

Siamo quasi alla fine dell'anno e in questi giorni ho pensato parecchio all'anno che arriverà, penso di fare parecchi cambiamenti nella mia vita, per vivere più serena con i miei amatissimi figli e il mio adorato marito.
Poi ho pensato che una cosa che mi fa star bene e fare ciò che più mi piace cioè il punto croce, allora ho pensato a tre buoni propositi , sperando di portarli a termine.
La prima è :
                   
                                                                 Country Lass: Holly

La seconda scelta e quella di finire l'angelo per mio Mattia

                                             
                                                                 Angel of the Sea

La terza e ultima scelta è quella di ricamare il set della cucina che in precedenza ho già tagliato e cucito.
Ci ricamerò queste belle bimbe con annessi fiorellini, staccionate e tante altre cose.




                                                         
                                                                     Alphabet Girls 3

Le mie scelte sono state fatte, adesso il via alle danze!!!
                                                 
                                               
                                                     

Nessun commento:

Posta un commento