Pagine

Calma piatta....dopo un grande spavento

Purtroppo quest'anno non potrò parlarvi di vacanze....mio marito ha avuto un grave problema di salute perciò abbiamo dovuto rinunciare alle nostre vacanze che avremo passato in Toscana....se il cardiologo ci dà il suo benestare andremo in montagna...ma io ci spero poco....comunque la cosa importante è che si sta riprendendo.

Amélie sta bene ed è sempre un'adorabile monella 

Purtroppo in questo periodo che mio marito non è stato bene anche lei era più tranquilla, nei primi giorni aveva faticato a mangiare....ora è  tutto tornato alla normalità....
Adesso passiamo alle note dolenti......il ricamo.....che dire,  vorrei fare mille cose ma non nè inizio neanche una, e lo stesso vale per tutto il resto.
Però ho iniziato a riordinare e catalogare i miei tantissimi schemi....sarà un lavoro lungo anzi lunghissimooooo, ma ne uscirò vincitrice, devo fare lo stesso con i miei lini, tele e tutto ciò che mi serve per ricamare , anche qui sarà un gran lavoro.....
Vi saluto sperando che nel prossimo post ci sia con qualche progetto ricamoso....oppure di patchwork.....chissà!!!




2 commenti:

  1. ciao una buona guarigione a tuo marito. Importante è che ora stia meglio. Tante coccole alla bau.

    RispondiElimina