Pagine

Amélie del mio cuore

 Eccomi nuovamente qui, purtroppo questo periodo complicato non mi ha aiutato ad andare avanti con la mia vita. Sempre a guardare il Piemonte di che colore è cercando di capire cosa si può o non si può fare....abituarsi alla mascherina non è  stato facile...specialmente per me e chi come me  ha gli occhiali  è un attimo, il mondo davanti si appanna.......non si vede  più niente.....   

 Per di più  ho dovuto affrontare una piccola operazione tutta sola e non è stato per niente bello....specialmente per me che sono una fifona., però in quest'ultima situazione una cosa bella c'è stata ho conosciuto una signora e stiamo diventando amiche.                     Amélie in tutto questo è  cresciuta adesso ha due anni ....come passa il tempo ....ed è  sempre una dolce monella piena di energia....                                                                                 qui la stavo portando a casa.....tremava come una foglia...ma appena saliti in macchina si calmò subito.

Invece questo è il suo primo compleanno

E questo è il suo secondo compleanno....le piacciono tanto i regali e ha imparato a spacchettarli...

Invece quanto ricama i miei ricami ho passato un periodo di amore/ odio .....ho iniziato tante cose ma non portato avanti niente, spero presto di tornare ad amarlo. Chissà che nel prossimo post ci siano delle belle novità. 

A presto.




4 commenti:

  1. Un bacione... In bocca al lupo per tutto... Che amore la tua nuova signorina... Ti aspetto sul mio blog 😘😘

    RispondiElimina
  2. Amélie ti ringrazia....e anch'io....sono appena passata da te....bella borsa, sei molto brava con l'uncinetto....buona serata

    RispondiElimina
  3. Amelie è bellissima. Io adoro i cani.

    RispondiElimina